lunedì 11 marzo 2013

Obiettivo identificato: 15 marzo

Benissimo, si avvicina a grandi passi l'appuntamento di Venerdì 15 che come al solito ci vedrà protagonisti dalle 8.45 in poi.
OTTO e QUARANTACINQUE ora italiana, che poi vi lamentate che il master è lento a preparare il tavolo.
Dovremmo trovarci da me, specie perchè il mio tiradati personale autocostruito vuole essere a tutti i costi dei nostri, e non passa giorno in cui non mi chieda notizie.

Finito l'avviso, vi segnalo che nelle Vs pagine personali ho messo le schede dei PG nuove, con nessuna differenza rispetto a quelle stampate. E' solo per darvi l'opportunità di ripassare. Special al professore, non perchè ne abbia bisogno, ma solo per fargli capire cosa vuol dire costringere qualcuno a ripassare o studiare qualcosa mentre è tutto preso a fare altro. Così come per te questo è un passatempo, caro professore, la scuola è un passatempo per i tuoi studenti. Direttamente proporzionale.

Per la prossima volta dunque portare:
- dadi chi ce li ha
- regolamento cartaceo, così lo facciamo girare nel gruppo

Direi che per gli avvisi ci siamo, prima di venerdì (magari domani stesso) il solito micro riassunto/incipit per l'azione di Venerdì, sappiate che ho lavorato come un forsennato per essere pronto e pimpante per spaccarvi i denti (idealmente) e farvi rimpiangere la comoda e rilassante passeggiata all'achelos wood...


Nessun commento:

Posta un commento