Legolas_pagina_personale

Area Riservata Legolas

dati di accesso password: Paolo77
scheda attualmente in uso: Legolas_ranger_LV2
scheda vecchio regoalmetno: Legolas v.1

Background - Obiettivi Personali

Soldi e Avventura. Ti interessano solo queste due semplici cose. Sei solo al mondo e questa avventura ha tutte le premesse per cambiare la tua vita. Da queste parti c’è il famoso Curth River, alle sue fonti o alle base delle Cime nere c’è il “quasqueton” il dungeon che gli avventurieri Rogahn l’”impavido” e “Zelligar l’ignoto” hanno costruito per ammassare i loro tesori. Sai per certo che i due avventurieri sono morti e il Quasqueton è adesso a tua disposizione...
Trova un gruppo di pazzi come te e arricchisciti! Ma non rivelare a nessuno che non sai dove si trovi e che cosa cerchi altrimenti qualcuno potrebbe precederti o darti del pazzo!

Riepilogo Obiettivi ed Esperienza

capitolo 1: hai sapito della battaglia per liberare rivenfork keep, non c'eri in prima persona, però hai intuito che qualcuno diquelli che c'era ha trovato informazioni che non sa decifrare. Forse è meglio indagare.
capitolo 2: alcuni schiavisti hanno tentato di catturare Te e i tuoi amici. Il capo della scorribanda è stato ucciso prima che tu potessi fargli alcune domande.
EXP:1325
Mo:0

Equipaggiamento attuale

Spada Lunga
Arco lungo (50 frecce)

17 commenti:

  1. Confermo che non ho monete, i punti esperienza non li uso mi restano 73 frecce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok sistemato e aggiunto equipaggiamento attuale.
      Stay tuned

      Elimina
  2. Risposte
    1. Le razioni ve le smazzate in autonomia, anche perchè l'altra volta in linea teorica il Bruno e il Gigi hanno usato le tue.
      Ha, dimenticavo segnati come Lettore Abituale, perchè così mando la mail direttamente dal sito.
      Ieri ho mandato una mail ad un Paolo segnato tra i lettori, ma temo non sia Tu :-( mi avrà preso per matto

      Elimina
  3. Come faccio a mettermi lettore abituale?

    RispondiElimina
  4. Bhe come pensi che ti rispondano, dopo che hai questiomnato sul prezzo della missione? Se sanno vanno convinti, ma se fanno come legolas vorranno 100 reali anche per vage informazioni! Forse serve piu' gioco di rimessa, insomma il solito vecchio scambio di favori ;)

    RispondiElimina
  5. Ok vada per le 100 monete ma almeno un articolo omaggio dall'emporio e per me si può partire anche domani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo dovresti mettere questo commento nel post altrimenti qui lo vedo solo io

      Elimina
  6. Sì ma prima di condividere con gli altri la mia idea voglio sapere se a queste condizioni i saggi sono disposti a parlare in privato con me, Se non riesco ad avere alcune informazioni non mi interessa farmi carico dei loro problemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok nn avevo capito.
      Allora ovviamente nn sanno dove sia ubicato l'ingresso, ma potresti fare cosi: risolvi la storia degli orchi e oltre alle monete ti guideranno alle cime nere. Nn sono visinissime, ma tra loro c'e qualcuno che le conosce abbastanza bene da fare da valido aiuto, con qualche mulo per la spedizione. E una parte di compenso del dungeon la leggenda dice che "oro trabocca come miele dalle arnie"!

      Elimina
  7. Ciao Paolo, il gruppo ha deciso di seguire il curth river in direzione nord.
    hai intenzione di chiare loro la tua intenzione di trovare di Quasqueton?
    Sarebbe utile visto che come dice Magath brancolate letteralmente nel buoi, visto che ormai la meta è comune forse si riesce ad avere una migliore sinergia di "cervelli".
    Se intendi metterli a parte di qualche informazione puoi rispondermi a questo commento, io poi provvedo a "girare" il tutto in un POST in pagina principale.

    RispondiElimina
  8. Ok comunica a tutti quanto segue( anche se in teoria la missione prevedeva il massimo riserbo):
    Risalendo il curth river ai piedi delle cime nere dovremmo trovare il quasqueton ovvero una fortificazione in cui sono accumulati svariati tesori ( da quello che so' i creatori di questa fortificazione sono morti, ma non credo che il luogo sia del tutto abbandonato)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come massimo riserbo!? Proprio il contrario, o proprio in questa pagine c'e' scritto che devi trovare avvebturieri pazzi come legolas per darti una mano, se mai devi tenere segreto che nn sai dove e'!
      Cmq sei quello che e' tra tutti piu' in sintonia con la sua missione, ti preannuncio qualche px in arrivo per il gioco efficace. Domani aggiorno con quanto scritto qua sopra da te.

      Elimina
  9. Ma scusa fako nel mio obiettivo c'era scritto di non rivelare a nessuno cosa stavo cercando...
    Comunque non ci sono problemi basta arrivare alla pecunia per me va tutto bene.
    A proposito hai aggiornato la mia scheda con le 15mo che Gigi mi ha dato per 12 frecce? ( adesso ho un totale di 61 frecce 73-12 vendute a Gigi)

    RispondiElimina
  10. Mi spiace ma ti sbagli, il foglieTtino che avevi tu e' stato riportato in questa pagina, senza variazioni. La missione riporta di non dire che non sai dove e', ma ti invita a trovare compagni, perche' come immaginerai nn sara' una passeggiata!
    La scheda e' da sistemare per arrivare al 22 c'e' tempo. E cmq vorrei proporvi qualcosa di diverso ci periamo troppo in dettagli sciocci invece di andare al sodo

    RispondiElimina