Ligi_pagina_personale


Area Riservata Ligi


dati di accesso password: Luigi77

scheda attualmente in uso: Ligi_guerriero_1
scheda vecchio regoalmento: Ligi v.1

 Background - Obiettivi Personali


Il nano Durikav, ricco artigiano della capitale del regno ( chiamata speculum) ti ha incaricato di trovare le tracce del figlio partito più di due anni prima verso la terra delle cinque contee. Hai percorso la Westron, ma non hai trovano nessuna notizia, solo ricordi vaghi della carovana di Nani.
Adesso il clamore del forte e la porta della camera bloccata non ti ha colto di sorpresa, hai sufficienti notizie per sapere che la zona pullula di goblin e di schiavisti. Guardi dalla finestra ed assisti alla razzia in corso.
Durikav ti ha offerto 200 Mo, se vuoi puoi coinvolgere qualche compagno nella tua missione, ma attento, perchè dovrai dividere a metà le monete e i px!

Riepilogo Obiettivi ed Esperienza


capitolo 1: hai collaborato a liberare gli abitanti del villaggio e ripulire riverfork keep dagli orchi, purtroppo il capo degli schiavisti è morto e non sei riuscito a raccogliere informazioni su Goik (il figlio di Durikav). Gli abitanti della zona ti hanno ricompensato con 60 Mo
capitolo 2: alcuni schiavisti hanno tentato di catturare Te e i tuoi amici ancora una volta il capo della scorribanda è stato ucciso prima che tu potessi fargli alcune domande.

EXP: 1348
Mo: 70


Equipaggiamento
Mantello pesante
Buckler
Ascia del potere Nanico
Arco Corto (3 Frecce)

4 commenti:

  1. Dalla scorsa avventura ho ancora tutti gli exp guadagnati, dovrebbero essere 218, con questi 97 arriverei a 315. Per quanto riguarda le Mo l'altra volta avevo venduto u buckler trovato nell'avventura e me n'ero scordato, guadagno il costo intero o la metà? Quando avrò la conferma di questi dati ti dirò ocme cambierà la scheda

    RispondiElimina
  2. Ok, diciamo che il bukler sarebbe stato da dividere con il Magath, ma siccome si è dimenticato se lo tiene il Ligi.
    Aggiorno con i dati corretti. Visto che non hai ancora fatto le scelte del caso, pondera la tua decisione anche rispetto alle ABILITA' SPECIALI (che costano 400 exp se non ricordo male). In alcuni casi potrebbero darti un vantaggio utile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però non ho capito se vendendo un oggetto (arma, armatura o altro) si riprendono tutte le Mo o solo la metà

      Elimina
    2. 1/3 del prezzo riportato nell'emporio, o se non c'è trattativa con Me. E' spiegato nel "come fare" dell'emporio è stato aggiunto ogggi

      Elimina